Questa è la domanda che si fanno (e che ci fanno) tutti gli imprenditori. La tassazione italiana è indubbiamente tra le più alte al mondo, ma, grazie ad una corretta pianificazione fiscale unita ad una riorganizzazione aziendale, è certamente possibile ridurre il reddito imponibile e, conseguentemente, pagare imposte inferiori.
Viste le numerose richieste che quotidianamente ci pongono gli associati circa il tema in oggetto, Conflavoro PMI Prato ha scelto di attivare uno sportello dedicato.
Ciò premesso, va inoltre specificato che il servizio che proponiamo non è la classica tipologia di analisi / pianificazione che viene effettuata in realtà aziendali strutturate e di grandi dimensioni.
Trattasi infatti di un'analisi approfondita dell'attuale situazione fiscale - contrattuale - organizzativo / gestionale dell'impresa al fine di valutare la possibilità di
L'attività prevede un primo incontro con l'imprenditore (eventualmente assistito da commercialista e/o consulente del lavoro) al fine di verificare l'attuale situazione fiscale dell'impresa. Durante tale incontro i nostri consulenti acquisiranno tutta la documentazione utile al fine di analizzare quanto sopra.
Terminata questa fase verranno elaborate proposte di modifica / integrazioni / rettifiche dell'attuale struttura fiscale aziendale con relativi costi / benefici che saranno successivamente rappresentate all'imprenditore ed esaminate assieme ai propri consulenti.
Seguirà quindi la fase di applicazione di quanto proposto ed un monitoraggio costante dei risultati ottenuti.
CONFLAVORO PMI ® PRATO
C.F. 92096790487
Indirizzo: Via C. Livi 56/58 - 59100 Prato
Telefono: 0574 900758 - eMail: prato@conflavoro.it
Informazioni Legali: Informativa sulla Privacy - Utilizzo dei Cookies